Space Jam 2: un video conferma la presenza di The Mask, Joker e Voldemort!

In Space Jam 2 appariranno anche iconici personaggi come The Mask, Joker e Voldemort, come rivela un video del backstage.

NOTIZIA di 12/03/2020

Space Jam 2, come conferma un video dedicato al backstage del sequel, vedrà coinvolti nell'incredibile avventura portata sul grande schermo anche personaggi iconici come The Mask, Joker e Voldemort.

Il filmato condiviso online svela le prime immagini dell'atteso secondo capitolo della storia iniziata nel 1996 e che unisce riprese live-action e sequenze animate. Warner Bros. sembra aver attinto ai propri brand per riempire Space Jam 2 con dei cameo che compendono anche The Mask, il personaggio iconico interpretato da Jim Carrey, Joker e Voldemort, il villain di Harry Potter.

LeBron James sarà il protagonista del film Space Jam 2 che avrà alla regia Malcolm D. Lee, già dietro la macchina da presa di Il viaggio delle ragazze.

Il sequel di Space Jam è stato scritto da Ryan Coogler e Sev Ohganian e dovrebbe raccontare una nuova sfida a basket contro delle creature extraterrestri. Nel cast ci sarà anche l'attore Don Cheadle in un ruolo di cui non sono stati diffusi i dettagli, e Sonequa Martin-Green. Il primo film vedeva coinvolti anche i Looney Tunes, personaggi animati che dovrebbero tornare anche nel secondo capitolo della storia.
Il film aveva conquistato ben 230 milioni di dollari ai box office di tutto il mondo.