Sophie Thatcher è un androide killer nel trailer di Companion

Warner Bros ha condiviso il trailer del nuovo film Companion, con protagonista l'attrice Sophie Thatcher, star di Hereditary.

Una foto di Sophie Thatcher

Il 30 gennaio arriverà nelle sale italiane il thriller Companion, distribuito da Warner Bros Pictures, di cui è stato condiviso online il trailer.
La protagonista è l'attrice Sophie Thatcher, già star di Yellowjackets e Heretic, nel ruolo di un androide che si trasforma in un'assassina.

I protagonisti di Companion

Nelle prime scene di Companion si mostra Iris, l'androide che ha il volto di Sophie Thatcher, una creazione ideata per essere la fidanzata di Josh, personaggio affidato a Jack Quaid. La storia d'amore sembra tuttavia prendere una svolta drammatica e la protagonista dichiara nel trailer che uno dei giorni più felici della sua vita è stato quando ha ucciso proprio Josh.

Ecco il video:

Il team che ha lavorato al film

Il thriller è stato scritto e diretto da Drew Hancock (My Dead Ex, Suburgatory). Nel cast, oltre a Sophie Thatcher (Yellowjackets, The Boogeyman) e Jack Quaid (The Boys, Spider-Man: Across the Spider-Verse), ci sono anche Lukas Gage (Smile 2, Dead Boy Detectives), Megan Suri (Never Have I Ever, It Lives Inside), Harvey Guillén (What We Do in the Shadows, Blue Beetle) e Rupert Friend (High Desert, Asteroid City).
Companion è prodotto dai filmmakers già autori di Barbarian, Raphael Margules, J.D. Lifshitz, Zach Cregger e Roy Lee. I produttori esecutivi sono, Tracy Rosenblum, Andrew Childs, Jamie Buckner, Richard Brener, Josh Mack, Paulina Sussman, Ryan Ridley e Adam Ridley.

Barbarian, la recensione: un horror a regola d'arte che nasconde un'inaspettata disamina politica

Il direttore della fotografia è Eli Born (The Boogeyman, Hellraiser). Le scenografie sono di Scott Kuzio (Dumb Money, la trilogia di Fear Street). Il montaggio è di Brett W. Bachman (The Fall of the House of Usher, Pig) e Josh Ethier (Don't Move, Orphan: First Kill). I costumi sono delle creazioni di Vanessa Porter (The Toxic Avenger, Archive 81).
Le musiche sono state composte da Hrishikesh Hirway (Song Exploder, Everything Sucks!). Il supervisore musicale è Rob Lowry (Do Revenge, Miracle Workers). Il casting è a cura di Nancy Nayor (Saw X, Barbarian).