Sonic 2 - Il film: il trailer del secondo film tratto dal videogame

Ad aprile arriverà nelle sale Sonic 2 - Il film, ecco il trailer che mostra il ritorno del villain affidato a Jim Carrey e due nuovi arrivi.

Sonic 2 - Il Film ha ora un trailer che regala le prime scene dell'atteso sequel del film tratto dal popolare videogioco.
Nel filmato si assiste al ritorno del villain interpretato da Jim Carrey e all'entrata in scena di nuovi personaggi come Knuckles e Tails.

Sonic: il film 2 è diretto da Jeff Fowler, basato su una sceneggiatura di Pat Casey e Josh Miller, vede il ritorno del cast del primo capitolo della storia: Ben Schwartz (voce di Sonic), Jim Carrey (Dr. Ivo Robotnik/Dr. Eggman), James Marsden (sceriffo Tom Wachowski), Tika Sumpter (Maddie Wachowski) e Adam Pally (Wade Whipple).
Idris Elba dà voce a Knuckles e Colleen Villard riprende il ruolo di Tails avuto nei videogiochi e nei progetti targati Sega.

La sinossi di Sonic: il film 2 recita: "Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic è pronto per una maggiore libertà, e Tom e Maddie accettano di lasciarlo a casa mentre vanno in vacanza. Ma, non appena se ne sono andati, il Dr. Robotnik ritorna, questa volta con un nuovo partner, Knuckles, alla ricerca di uno smeraldo che ha il potere di costruire e distruggere le civiltà. Sonic fa squadra con la sua spalla, Tails, e insieme intraprendono un viaggio per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate."

Il primo capitolo della storia, arrivato nei cinema nel febbraio 2020, ha incassato ben 319.7 milioni di dollari nonostante l'inizio della chiusura delle sale a causa dell'emergenza sanitaria mondiale.