Sonic - Il film 2: il poster ufficiale del film tratto dal videogame

Il nuovo poster di Sonic the Hedgehog 2, il secondo capitolo della saga cinematografica tratta dal celebre videogame, è stato appena diffuso dal profilo Twitter del franchise.

Il profilo Twitter ufficiale Sonic the Hedgehog ha appena diffuso il primo poster ufficiale di Sonic - Il film 2. La pellicola uscirà nelle sale statunitensi l'8 aprile 2022 e, almeno per adesso, non è stato specificato se ci saranno o meno delle differenze con l'Italia e il resto del mondo.

Il poster del film mostra Sonic, protagonista del primo capitolo della saga e presenta in primo piano Tails, ovvero il personaggio che è destinato ad assumere un ruolo fondamentale nel nuovo film, con alle spalle il Dr. Robotnik, intento a braccare i due eroi.

Sonic the Hedgehog 2 è un film diretto da Jeff Fowler, basato su una sceneggiatura di Pat Casey e Josh Miller, vede il ritorno del cast del primo film: Ben Schwartz (voce di Sonic), Jim Carrey (Dr. Ivo Robotnik/Dr. Eggman), James Marsden (sceriffo Tom Wachowski), Tika Sumpter (Maddie Wachowski) e Adam Pally (Wade Whipple).

La sinossi di Sonic: il film 2 recita: "Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic è pronto per una maggiore libertà, e Tom e Maddie accettano di lasciarlo a casa mentre vanno in vacanza. Ma, non appena se ne sono andati, il Dr. Robotnik ritorna, questa volta con un nuovo partner, Knuckles, alla ricerca di uno smeraldo che ha il potere di costruire e distruggere le civiltà. Sonic fa squadra con la sua spalla, Tails, e insieme intraprendono un viaggio per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate."