Solo: A Star Wars Story, Paul Bettany: "Howard ha rigirato più scene del previsto"

L'attore ha rivelato qualche nuovo dettaglio sull'atteso spinoff che arriverà nei cinema nel mese di maggio.

Han Solo: Ron Howard sul set
Han Solo: Ron Howard sul set

Paul Bettany, in un'intervista rilasciata a Total Film, ha svelato qualche dettaglio del film Solo: A Star Wars Story, di cui è uno dei protagonisti.
La star ha spiegato: "Ovviamente la storia sarà divertente. Sotto un certo aspetto è un film di gangster. E' davvero interessante perché fa parte del canone ma è realmente divertente".
L'attore ha proseguito: "Improvvisamente sono un gangster intergalattico e sto scendendo dalle scale e un'unità R2 arriva portando dello champagne e io provo grande stupore. Ho provato quella sensazione che non ho avuto dai tempi in cui sono arrivato per la prima volta su un set cinematografico, ero un ragazzino che stava facendo il miglior lavoro al mondo".

Commentando l'intervento di Ron Howard dopo il licenziamento di Phil Lord e Chris Miller, Bettany ha spiegato: "Il suo talento con la messa in scena è fottutamente brillante. Penso che sia arrivato sul set ed era come se fosse un laser, capendo quello che andava fatto quando ha guardato le scene girate. E poi, mentre la situazione si evolveva, tutti si sentivano così al sicuro con lui. E si sono impegnati di più. Ha girato più sequenze di quanto si pensava inizialmente".

Per scoprire il risultato del lavoro compiuto bisognerà attendere il 25 maggio, quando lo spinoff con protagonista Alden Ehrenreich arriverà nelle sale.