Solo: A Star Wars Story, la nostra video recensione del film!

La videorecensione a cura di Alessia Starace su Solo: A Star Wars Story, l'atteso spin-off dedicato alle avventure del giovane Han Solo!

Solo: A Star Wars Story, Alden Ehrenreich a fianco di Chewbacca nel deserto
Solo: A Star Wars Story, Alden Ehrenreich a fianco di Chewbacca nel deserto

La nuova videorecensione di Movieplayer.it vi porta alla scoperta di Solo: A Star Wars Story, l'attesissimo spin-off della saga di Guerre Stellari incentrato sulla gioventù del celebre Han Solo, l'iconico personaggio storicamente interpretato da Harrison Ford e che per l'occasione avrà il volto del giovane attore Alden Ehrenreich.

Solo: A Star Wars Story racconta delle avventure del contrabbandiere più famoso della galassia e del suo primissimo incontro con Chewbacca, il quale, come ben sappiamo, diventerà il suo migliore amico nonché il co-pilota del leggendario Millennium Falcon! Oltre al simpaticissimo Wookie, il film su Han Solo esplora le origini di un'altra storica amicizia, ossia quella tra Han e Lando Calrissian, il personaggio originalmente interpretato da Billy Dee Williams e apparso per la prima volta nel 1980 in L'impero colpisce ancora.

Insieme a Alden Ehrenreich troviamo protagonisti dello spin-off anche Emilia Clarke, Woody Harrelson e Donald Glover nei panni del giovane Lando. La regia del film, invece, è stata curata dall'esperto Ron Howard entrato nella produzione dopo l'allontanamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller per divergenze creative. A parlarci meglio dell'atteso film ambientato nella galassia lontana lontana è la nostra Alessia Starace, vi lasciamo alla videorecensione e che la Forza sia con voi!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!