Mazzette per strada a Milano e Roma, ed è subito "1992"

Per promuovere la nuova serie di Sky è stata realizzata un'originale campagna di marketing virale.

Tra quattro giorni debutterà su Sky la nuova serie 1992, dopo essere stata presentata in anteprima al Festival di Berlino. Oltre ad aver regalato agli spettatori un temporary channel dedicato esclusivamente all'annata, che ha trasmesso film, serial ed eventi sportivi, per promuovere il nuovo progetto televisivo è stata ora realizzata un'originale campagna di marketing virale.

Leggi anche: 1992: l'anno di Mani pulite raccontato da Stefano Accorsi

Nella giornata di oggi, a Milano e Roma, alcune persone dal look in perfetto stile anni Novanta stanno infatti distribuendo banconote da 100.000 lire ai passanti.
Si tratta di quattro attori impegnati nella promozione della serie ispirata al periodo di Tangentopoli e Mani Pulite, prodotta dalla tv satellitare insieme a Wildside e La7, e ideata da Stefano Accorsi, che fa inoltre parte del cast degli episodi.

1992: la campagna di marketing virale ideata per la serie di Sky
1992: la campagna di marketing virale ideata per la serie di Sky