Soldado: Josh Brolin e Benicio Del Toro nel trailer del sequel di Sicario!

Ecco le prime agghiacciante sequenze dell'ambiguo thriller che torna a raccontare la guerra senza esclusione di colpi tra polizia e narcotrafficanti.

Columbia Pictures ha diffuso il trailer ufficiale di Soldado, atteso sequel dell'acclamato thriller poliziesco Sicario, firmato da Denis Villeneuve nel 2015. Stavolta in cabina di regia troviamo l'italiano Stefano Sollima, impegnato a guidare un cast d'eccezione capitanato da Benicio Del Toro e Josh Brolin.

Leggi anche: Sicario: l'action thriller ad alta tensione, tra Mann e la Bigelow

A scrivere la sceneggiatura di Soldado è Taylor Sheridan, già autore di Sicario, mentre per Sollima (Suburra) si tratta della prima esperienza oltreoceano. Il sequel ci riconduce al confine tra Messico e Stati Uniti nel mezzo della guerra tra i signori della droga e la polizia, qui ritroviamo lo spietato assassino Alejandro (Benicio Del Toro) ancora una volta in affari con l'ambiguo e losco Matt Graver (Josh Brolin).

L'uscita americana di Soldado è prevista per il 29 giugno 2018, ma il poliziesco potrebbe essere presentato in anteprima al Festiva di Cannes.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!