Snatch - Lo strappo: Rupert Grint e Dougray Scott nella serie tv

I criminali internazionali, i pugili zingari e i poliziotti di corrotti di Guy Ritchie stanno per fare ritorno sul piccolo schermo.

Ad aprile Crackle ha annunciato di aver messo in cantiere una serie tv basata sul cult di Guy Ritchie del 2000 Snatch - Lo strappo. Oggi è stato annunciato il cast di Snatch che vedrà protagonista la star di Harry Potter Rupert Grint.

L'attore, visto di recente a Broadway insieme a Matthew Broderick e Nathan Lane in It's Only a Play, interpreterà il dinamico Charlie Cavendish, inoltre si occuperà della produzione esecutiva dello show. Con lui ci saranno anche Dougray Scott nel ruolo di Vic Hill e Ed Westwick in quello di Sonny Castillo. Nicholas Renton dirigerà la serie che entrerà in lavorazione la prossima settimana a Manchester.

Leggi anche: Harry Potter: i 10 momenti migliori della saga cinematografica

Snatch, ispirato a una vera truffa messa in piedi a Londra, vede protagonisti un gruppo di criminali che tentano di mettere le mani su un carico di merce rubata per finire nelle grinfie del crimine organizzato. I giovani dovranno imparare rapidamente a barcamenarsi nel sottobosco criminale inglese tra poliziotti corrotti, lottatori zingari, criminali internazionali e villain locali. Lo show, composto da 10 episodi da un'ora ciascuno, arriverà nel 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!