Smallville, Tom Welling: "È uno show che ha influenzato più di una generazione"

In una recente intervista Tom Welling si è messo a riflettere sul peso generazionale di Smallville, e sul suo impatto a lungo termine.

Smallville, Tom Welling: 'È uno show che ha influenzato più di una generazione'

Debuttando originariamente nel 2001, Smallville catturò immediatamente il grande pubblico, rinnovandosi per dieci stagioni. A distanza di 21 anni dal suo ultimo episodio, Tom Welling è tornato a riflettere sull'eredità che questa serie tv si è lasciata dietro e sul suo impatto sulle precedenti generazioni.

Tom Welling nell'episodio 'Toxic' della serie tv Smallville
Tom Welling nell'episodio 'Toxic' della serie tv Smallville

Nel corso di una recente intervista con TV Insider,Tom Welling ha parlato dell'importanza di Smallville e dei sentimenti che ancora prova nei suoi confronti: "Smallville era uno show che le persone guardavano a livello multigenerazionale, quindi con i loro genitori... Ora che sono passati 21 anni questi lo stanno mostrando ai loro figli. Al momento sto facendo un podcast con Michael Rosenbaum in cui rivediamo gli episodi e li commentiamo, tirando fuori curiosità dal dietro le quinte e ricordi divertenti. Devo ammettere che come serie regge ancora, risultando molto buona".

Smallville: 5 motivi per rivalutare la serie sul giovane Superman

Oltre all'amore che i fan storici continuano a dimostrare nei confronti di Smallville, c'è anche il podcast di Welling con Michael Rosenbaum intitolato Talk Ville, che con i suoi aneddoti attira nuovi spettatori e fan. Il fatto che questa serie sia tornata sulle piattaforme di streaming, inoltre, insieme ad altri show del 2000, amplia le possibilità delle nuove generazioni di riscoprire alcune perle del passato.