Skull Island: Reign of Kong - Le creature di Universal Studios Orlando

Diamo uno sguardo ai raccapriccianti esseri preistorici che accoglieranno i visitatori nella nuova attrazione del parco tematico della Florida.

Quest'estate a Universal Orlando, Florida, farà il suo debutto una nuova attrazione ispirata a Kong: Skull Island, spettacolare pellicola in arrivo nel 2017. L'attrazione condurrà gli spettatori nella giungla di Skull Island, l'isola di King Kong. Nel video che trovate di seguito il direttore creativo Mike West ci illustra la selvaggia isola e le misteriose creature che la popolano.

Skull Island: Reign of Kong porterà nuova linfa vitale alla leggenda di King Kong. I visitatori si ritroveranno immersi in un mondo esotico pieno di creature minacciose. Un potente plot, una spettacolare esperienza in 3D, tecnologie innovative e sorprese inaspettate rappresenteranno il sale di questa nuova attrazione caratterizzata da un'esperienza multidimensionale che diventerà una delle più lunghe ride del parco.

L'avventura si aprirà esplorando l'isola popolata da creature preistoriche di origine sconosciuta, prima che la leggenda di Kong sia nota. Il pubblico si ritroverà nel campo base della 8th Wonder Expedition Company, team di ricerca che farà da guida in questa incredibile avventura. Una volta superato il campo base, Kong inizierà a mostrare segni della sua esistenza. Un suono di tamburi ci condurranno verso un antico tempio. Entrando nelle sue rovine, i visitatori si imbatteranno in uno scrigno perduto e avranno la prova definitiva che non sono soli.

Il mezzo di trasporto sarà uno speciale veicolo concepito appositamente per la spedizione sull'isola. La parte finale dell'attrazione condurrà dentro una caverna in cui il pubblico farà la conoscenza del leader della spedizione e si ritroverà improvvisamente nel bel mezzo della lotta tra enormi creature di incredibile ferocia. Ma la più enorme e spettacolare sarà proprio Kong. Amico o nemico? Lo scopriranno solo i coraggiosi che affronteranno la ride.