Siren: un nuovo misterioso teaser trailer della serie Freeform

Appuntamento il 29 marzo, durante l'International Mermaid Day, con la premiere della misteriosa serie tv.

Freeform ha diffuso un teaser dell'attesa serie Siren. La serie tv in 10 episodi ci permetterà di fare la conoscenza di una cittadina americana ricca di leggende locali sulle sirene.

Siren approderà sul piccolo schermo il 29 marzo, in occasione dell'International Mermaid Day, con un episodio speciale di due ore. Protagoniste dello show saranno Aylya Marzoff Sedale Threatt Jr.. Aylya Marzoff interpreterà Katrina, leader della colonia di sirene, Threatt Jr. sarà Levi, sirena guerriera che tenta di imporre la propria volontà.

Siren è ambientato a Bristol Cove, cittadina costiera nota per le leggende di sirene. Quando l'arrivo di una misteriosa ragazza conferma che il folclore corrisponde a verità, si scatena un conflitto con gli umani per il possesso del mare. Alex Roe interpreta Ben, un brillante biologo marino affascinato da una nuova ragazza giunta in città, Ryn (Eline Powell), strana donna che nasconde oscuri segreti. Fola Evans-Akingbola è Maddie, biologa marina collega di Ben che nutre sospetti verso Ryn. Ian Verdun interpreta Xander, marinaio alla ricerca della verità, mentre Rena Owen è Helen, eccentrica donna conosciuta da tutti in paese che potrebbe sapere sulle sirene più cose di quanto lasci intendere.

Emily Whitesell sarà showrunner e produttrice esecutiva di Siren.

Locandina di Siren
Locandina di Siren

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!