Shia LaBeouf rivela il titolo di Indiana Jones IV

L'atteso sequel in cui Harrison Ford riprenderà i panni del fascinoso avventuriero si chiamerà 'Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull'.

Ad annunciare, durante un passaggio in TV, il titolo di uno dei progetti più attesi in lavorazione al momento è stato il giovane, lanciatissimo e onnipresente Shia LaBeouf, pupillo di Steven Spielberg, che lo ha voluto al fianco di Harrison Ford in questo giù chiacchieratissimo qursto episodio della saga di Indiana Jones. Il film si chiamerà Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull.

Le riprese di The Kingdom of the Crystal Skull, come ben sanno i fan dell'irresistibile Dr. Jones, sono in corso in queste settimane a Los Angeles, dove, oltre a Ford e a LaBeouf, Spielberg sta dirigendo anche la recentissima Coppa Volpi Cate Blanchett, il due volte nominato all'Oscar John Hurt, la rediviva Karen Allen e il camaleontico Ray Winstone.

Prodotto dalla Lucasfilm per una distribuzione Paramount, Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull debutterà nelle sale degli Stati Uniti e di buona parte del mondo il 22 maggio del prossimo anno.