Nelle ultime settimane, si sta definendo il cast, il titolo e la data d'uscita dell'attesissimo Sherlock Holmes 3, con Robert Downey Jr e Jude Law di nuovo nei panni del geniale investigatore e della sua storica spalla, il dottor Watson. Proprio l'attore inglese, durante un'intervista con Entertainment Weekly, dopo aver parlato del suo prossimo ruolo di Albus Silente e della sua comparsa in Captain Marvel, ha svelato qualcosa sulla trama del sequel:
"Vorremmo muovere la storia ancora un po' in avanti, come sempre, l'essenza delle linee narrative è il loro essere dipendenti l'una dall'altra. Visto che sono molti anni che non li vediamo, anche nella storia ci sarà il fatto che Sherlock e Watson non si vedono da parecchio tempo."
Le riprese di Sherlock Holmes 3 dovrebbero prendere il via entro fine 2018 e il film è atteso nei cinema a Natale 2020. Nulla si sa del cast, oltre le conferme di Jude Law e Robert Downey Jr., Chris Brancato sta ultimando la sceneggiatura, mentre ancora non è sicuro che Guy Ritchie, regista dei primi due capitoli, tornerà dietro la cinepresa per concludere la trilogia.
Leggi anche: Animali Fantastici: I Crimini di Grindenwald, ecco perché Jude Law interpreterà Silente!
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!