Shazam! - Zachary Levi: "Sarebbe fantastica un'apparizione di Wonder Woman"

Il protagonista del nuovo cinecomic ha svelato quale personaggio dei fumetti vorrebbe veder interagire con Billy Batson.

Zachary Levi ha svelato quale personaggio dei fumetti vorrebbe apparisse in Shazam! , il cinecomic di cui è protagonista.
L'attore, intervistato da Entertainment Tonight, ha spiegato: "Credo che un cameo di qualsiasi personaggio sarebbe fantastico, ma sono convinto che Gal Gadot sia così effervescente. Ha un grande fascino. E sembra davvero fantastica. Voglio dire: è stata nell'esercito israeliano, è una mamma. Penso 'Sembri davvero con i piedi per terra e cool, e sei Wonder Woman, e sei incredibile'. Penso sarebbe davvero divertente avere il quattordicenne Billy Batson nel corpo di Shazam e alle prese con questa bellissima amazzone, situazione che lo metterebbe in imbarazzo. Sarebbe un momento davvero incredibile".

Fanno parte del cast Asher Angel e Zachary Levi nel ruolo del protagonista nella versione "normale" e supereroe, Mark Strong che sarà il villain Doctor Sivana, e Jack Grazer e Grace Fulton che avranno la parte di altri due giovani che vivono nella casa famiglia in cui vive il ragazzino.

Il lungometraggio racconta la storia di Billy Batson che può trasformarsi in un supereroe adulto pronunciando la parola magica Shazam. Il nome dell'eroe è tratto dalle iniziali delle divinità e delle figure storiche Solomon, Hercules, Atlas, Zeus, Achilles e Mercury.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!