Shazam! - Una foto dal set mostra il costume di Zachary Levi

Un'immagine scattata durante le riprese del cinecomic rivela qualche dettaglio del look dell'eroe.

Una foto scattata durante le riprese di Shazam!, il cinecomic diretto da David F. Sandberg, mostra l'attore Zachary Levi con il costume dell'eroe della DC.
Nel film Asher Angel sarà invece il suo alter ego terreno Billy Batson.

images/2018/02/27/dxduyq4v4aapox-.jpg

Mark Strong avrà la parte del supervillain, il Dottor Thaddeus Sivana. Nel cast anche Jack Grazer, Grace Fulton, Jovan Armand, Ron Cephas Jones e Marta Milans.

La sinossi anticipa:
Tutti noi abbiamo al nostro interno un supereroe, occorre solo un po' di magia per farlo uscire. Nel caso di Billy Batson, basta urlare la parola magica Shazam! perché il 14enne adottato si trasformi nel super eroe adulto Shazam, grazie a un antico incantesimo. Shazam possiede il cuore di un ragazzino in un possente corpo adulto, cosa farà con i super poteri? Naturalmente penserà a divertirsi. Può volare? Può vedere attraverso le pareti? Può evitare di fare i compiti per casa?Shazam testerà i limiti delle proprie abilità con l'entusiasmo di un ragazzino, ma ben presto dovrà imparare a controllare i propri poteri per combattere le forze del male controllare dal Dottor Thaddeus Sivana.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!