Shazam! - Il poster del film con protagonista Zachary Levi

Il cinecomic prodotto dalla Warner Bros debutterà sugli schermi americani nell'aprile 2019.

La Warner Bros ha diffuso il primo poster ufficiale del film Shazam!, il progetto tratto dai fumetti che avrà come protagonista Zachary Levi nel ruolo del supereroe Shazam, evocato dall'adolescente Billy Batson (Asher Angel) grazie alla parola magica Shazam!.
A dirigere il progetto è David F. Sandberg. Mark Strong avrà la parte del supervillain, il Dottor Thaddeus Sivana. Nel cast anche Jack Grazer, Grace Fulton, Jovan Armand, Ron Cephas Jones e Marta Milans.

Ecco la locandina che svela il logo ufficiale del film:

Shazam! - Il poster del film
Shazam! - Il poster del film

La sinossi anticipa:

Tutti noi abbiamo al nostro interno un supereroe, occorre solo un po' di magia per farlo uscire. Nel caso di Billy Batson, basta urlare la parola magica Shazam! perché il 14enne adottato si trasformi nel super eroe adulto Shazam, grazie a un antico incantesimo. Shazam possiede il cuore di un ragazzino in un possente corpo adulto, cosa farà con i super poteri? Naturalmente penserà a divertirsi. Può volare? Può vedere attraverso le pareti? Può evitare di fare i compiti per casa? Shazam testerà i limiti delle proprie abilità con l'entusiasmo di un ragazzino, ma ben presto dovrà imparare a controllare i propri poteri per combattere le forze del male controllare dal Dottor Thaddeus Sivana.

Shazam!, prodotto da New Line Cinema, è atteso nelle sale il 5 aprile 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!