Shazam!, David F. Sandberg licenziato dal film DC? Ecco la risposta del regista!

Sul portale Reddit, molto frequentato dal regista, era uscita la notizia che ha allarmato i fan del DCEU...

Nei giorni passati sono circolate diverse voci catastrofiche senza fondamento riguardo la situazione attuale del DC Extended Universe. La scorsa settimana si era sparsa la voce sul web che, visti i risultati deludenti di Justice League in America, il DCEU sarebbe stato cancellato dopo l'uscita di Aquaman nelle sale. L'ultima notizia è arrivata nelle ultime ore, quando un utente Reddit si è detto sicuro del licenziamento di David F. Sandberg dalla regia di Shazam! , allontanato dal film perché la sua versione sarebbe stata troppo cruda. Il regista di Lights Out - Terrore nel buio è, a sua volta, un utente del famoso portale americano e ha subito commentato, senza dare risposte palesi, ma lasciando intendere che è una voce senza alcun fondamento:

Leggi anche: Justice League: Warner e DC provano a rifare gli Avengers, ma riescono solo in parte

Il filmmaker aveva dichiarato:

"Quello che mi ha attratto molto del personaggio è il fatto che ogni ragazzino sogna di essere Superman, giusto? Io di sicuro lo facevo e Billy Batson è un ragazzo che ha quell'opportunità, diventa il supereroe. Sarà grande con i superpoteri in un certo senso. Le persone penso possano aspettarsi più divertimento e leggerezza rispetto agli altri progetti dell'universo DC. Sarà sicuramente qualcosa di diverso".

La sceneggiatura è stata scritta da Darren Lemke e la storia avrà come protagonista il teenager Billy Batson che si trasforma in un supereroe pronunciando la parola magica Shazam.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!