Sharon Stone fa chiarezza su Meryl Streep: "È una delle più grandi attrici di sempre"

Sharon Stone ha voluto chiarire su Twitter le sue dichiarazioni su Meryl Streep, ribadendo la sua stima per la collega.

Sharon Stone ha voluto fare chiarezza dopo la pubblicazione di un'intervista in cui parlava di Meryl Streep sostenendo che a Hollywood ci sia l'abitudine di far diventare le attrici quasi delle antagoniste e di alimentare la possibile rivalità esistente. La star di Basic Instinct ha ora dichiarato su Twitter: "Per fare chiarezza: Meryl Streep è una delle attrici più grandi di sempre. Semplicemente non si devono escludere le altre".

Sharon Stone ha poi aggiunto sulla questione: "Quello di cui ho realmente parlato ieri erano i diritti delle persone single che vogliono adottare dei figli in Italia. La storia di Meryl Streep è semplicemente una distrazione politica dalla realtà. Grazie per la vostra comprensione dei mezzi di comunicazione".

L'attrice sembra quindi essere convinta che le notizie emerse online dopo le dichiarazioni rilasciate a Johanna Schneller siano state usate per sviare l'attenzione dalla sua presa di posizione su una tematica così importante.

Sharon Stone critica il maschilismo di Hollywood: "Solo Meryl Streep è quella brava"

Sharon aveva commentato il modo in cui le era stata posta una domanda sottolineando:"Il business è stato costruito in modo che tutti dovremmo invidiare e ammirare Meryl perché solo Meryl deve essere quella brava. E tutti dovrebbero competere con Meryl. Penso che Meryl sia una donna e un'attrice straordinariamente meravigliosa. Ma secondo me, francamente, ci sono altre attrici altrettanto talentuose".

L'attrice aveva poi nominato alcune delle sue colleghe che meriterebbero la stessa attenzione:"Viola Davis è esattamente alla pari come attrice a Meryl Streep. Emma Thompson. Judy Davis. Olivia Colman. Kate Winslet, per l'amor del cielo. Ma dici Meryl e tutti cadono a terra. Io sono una villain molto migliore di Meryl. E sono sicura che lo ammetterebbe lei stessa".