Shannara di MTV aggiunge tre nuovi membri al cast

Alla nuova serie di MTV si uniscono Brooke Williams, Daniel MacPherson e Marcus Vanco.

Shannara, adattamento televisivo di MTV dell'omonima saga scritta da Terry Brooks, ha aggiunto tre nuovi attori al cast, Brooke Williams (Spartacus: sangue e sabbia), Daniel MacPherson (Neighbours) ed Marcus Vanco (Unbroken).

Brooke Williams interpreterà Catania, un elfa spiritosa e saggia che è nello stesso tempo cameriera ed amica fidata di Amberle (Poppy Drayton). Daniel MacPherson sarà Arion, l'erede al trono elfico, ha un carattere opposto a quello del fratello Ander (Aaron Jakubenko) , ed ha sempre cercato di dimostrare al padre di essere degno della corona, i suoi piani cambiano quando la nipote Amberle scompare. Marcus Vanco interpreterà Bandon. Temuto dalla sua famiglia per le sue visioni misteriose, Bandon viene scoperto da Wil (Austin Butler) e Amberle affamato e incatenato ad un muro. Allanon (Manu Bennett) si dimostra particolarmente interessato al giovane credendo che le sue capacità possano contribuire a salvare le Quattro Terre.

Shannara è attualmente in produzione in Nuova Zelanda, la prima stagione che conta di dieci episodi, si basa sul secondo volume della saga, Le Pietre Magiche di Shannara.