Shang-Chi: le riprese del film Marvel riprenderanno in Australia nelle prossime settimane

Le riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, nuovo progetto del MCU, ricominceranno nelle prossime settimane in Australia.

Le riprese di Shang-Chi and the Legend of Ten Rings potrebbero ricominciare nelle prossime settimane a Sydney, in Australia, dopo una lunga pausa causata dalla situazione internazionale.
Il lungometraggio della Marvel dovrebbe essere distribuito nelle sale cinematografiche dal 7 maggio 2021.

Il film diretto da Destin Daniel Cretton ritornerà a essere al centro del lavoro previsto negli spazi dei Fox Studios e la produzione starebbe valutando con grande attenzione la situazione.
Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings dovrebbe essere il secondo film prodotto da Disney a riprendere il lavoro sul set dopo Avatar 2, il cui cast e la troupe sono già impegnati sul set in Nuova Zelanda.
I protagonisti del film Marvel, al loro arrivo in Australia, saranno messi in quarantena come previsto dalle autorità locali, prima di poter essere impegnati dietro e davanti la macchina da presa.

Le riprese del film con star Simu Liu, Awkwafina e Tony Leung erano state sospese nel mese di marzo.

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e debutterà nelle sale il 12 febbraio 2021. Il progetto sarà il primo cinecomic realizzato da Marvel Studios con un supereroe asiatico nel ruolo del protagonista.

Aggiungici come fonte preferita su Google