Seth Green in My Name is Earl

L'attore americano sarà la guest-star di uno dei prossimi episodi della sit-com interpretata da Jason Lee.

In uno dei prossimi episodi di My Name is Earl, la sit-com prodotta dalla 20th Century Fox e interpretata da Jason Lee, ci sarà anche Seth Green: all'attore americano, noto per essere una delle voci della versione originale de I Griffin, sarà affidato il ruolo di Buddy Zaks, che da bambino, tramite la fondazione Make-a-Wish, aveva espresso il desiderio di recitare in un action-movie, ma il suo sogno era stato infranto da Earl.
Make-a-Wish è un'associazione non profit fondata nei primi anni '80 che provvede a esaudire i desideri di bambini gravemente malati, anche quelli più stravaganti.

Nel tentativo di cancellare Buddy dalla lista delle persone alle quali ha fatto del male, Earl decide che sarà il produttore di un film d'azione interpretato da lui.
"Mi sorprende che non abbia già partecipato alla serie" _ - ha affermato Green nell'annunciare la sua imminente partecipazione alla sit-com - "Anche perchè conosco il 90% delle persone che lavora alla sua realizzazione"._

Nelle ultime settimane Green ha concluso le riprese di Old Dogs, una commedia diretta da Walt Becker e interpretata da John Travolta, Matt Dillon, Robin Williams e Kelly Preston.