Seth Grahame-Smith e Matthew Vaughn creativi per Fantastic Four

In aiuto dei Fantastici Quattro arrivano il produttore di X-Men e lo scrittore che ha trasformato Abramo Lincoln in un cacciatore di vampiri.

Il cast creativo di The Fantastic Four si fa ogni giorno più interessante. Solo pochi giorni fa la Twentieth Century Fox ha annunciato l'ingaggio di Matthew Vaughn in veste di produttore del bockbuster ispirato al fumetto della Marvel Comics. "Ho appena concluso una telefonata con la Fox e ho notizie eccellenti" aveva scritto Mark Millar sul suo Twitter. "Matthew Vaughn produrrà il reboot The Fantastic Four diretto da Josh Trank!" A fargli buona compagnia oggi è in arrivo lo scrittore e sceneggiatore Seth Grahame-Smith, autore di Abraham Lincoln: Vampire Hunter e Orgoglio, pregiudizio e zombie, chiamato a revisionare e ripulire lo script firmato da Jeremy Slater.

A dirigere The Fantastic Four sarà il regista dell'hit fantasy Chronicle Josh Trank. La pellicola dovrebbe arrivare in sala il 6 marzo 2015. Vaughn, regista de X-Men: l'inizio, si occuperà anche della produzione dell'atteso X-Men: Giorni di un futuro passato, mentre Seth Grahame-Smith, dopo aver firmato la sceneggiatura del vampiresco Dark Shadows, dovrebbe tornare a collaborare con Tim Burton per il sequel di Beetlejuice - Spiritello porcello.