Sense8: annunciato il cast della serie tv dei Wachowski

Tra gli interpreti della serie sci-fi troviamo il popolare Sahid di Lost, Naveen Andrews, e la diva Daryl Hannah.

Netflix ha annunciato il cast di Sense8, nuova misteriosa serie tv che segna il debutto dei fratelli Wachowski sul piccolo schermo. Lo show, composto da 10 episodi, vede inoltre l'intervento del veterano J. Michael Straczynski. Tra gli interpreti della serie troviamo la star di Lost Naveen Andrews, la popolare Daryl Hannah, Brian J. Smith, Tuppence Middleton, Aml Ameen, Freema Agyeman, Tena Desae e Terrence Mann.

"Sense8 segue otto personaggi che si trovano in zone diverse del mondo all'indomani di un tragico decesso e li vede uniti da un legame mentale ed emotivo" ha spiegato Straczynski. "Le otto persone non solo possono vedersi e comunicare con la forza della mente come se si trovassero in un unico luogo, ma riescono a percepire i più profondi segreti degli altri. Il gruppo dovrà capire la ragione e la natura di ciò che sta accadendo e cosa rappresenti per il futuro dell'umanità, ma dovrà anche sfuggire a un'organizzazione che gli dà la caccia per catturare, uccidere o vivisezionare gli otto sensitivi".
Sense8 è prodotto da Georgeville Television, in associazione con Studio JMS.

A breve arriverà nei cinema l'ultima fatica dei fratello Wachowski, il fantascientifico Jupiter - Il destino dell'universo.