Netflix ha svelato la prima foto di Rebel Wilson nella commedia Senior Year. Nella commedia l'attrice australiana 41enne interpreta una cheerleader che cade da una piramide e finisce in coma per 20 anni. In seguito, si risveglia nel corpo di una donna di 37 anni, pronta a tornare al liceo, riguadagnare il suo status e rivendicare la corona di reginetta del ballo che le era sfuggita.
Su Instagram, Rebel Wilson ha pubblicizzato il nuovo film scrivendo: "Ho le mie clip a farfalla e glitter, e sono pronta per tornare al 2002! #SeniorYear debutterà il 13 maggio su @netflix".
Diretto da Alex Hardcastle, Senior Year è interpretato anche da Alicia Silverstone, Justin Hartley, Angourie Rice, Sam Richardson, Zoë Chao, Mary Holland e Chris Parnell.
Rebel Wilson: "Il mio team era contrario alla scelta di dimagrire"
In un comunicato stampa, Wilson ha scherzato: "Senior Year è come il figlio nato dalla passione tra Bring It On e Never Been Kissed. Porterà letteralmente allegria nelle vostre case! Non vedo l'ora che tutti vedano Senior Year on Netflix questo 13 maggio".