Self-Help per Aniston ed Eckhart

Aaron Eckart sarà un carismatico guru del self-help in un dramma di Brandon Camp. Accanto a lui ci sarà anche Jennifer Aniston.

La Universal Pictures ha scritturato Jennifer Aniston ed Aaron Eckhart per un ruolo da protagonisti in Traveling, un dramma che segnerà il debutto alla regia di Brandon Camp, che tra l'altro è anche autore della sceneggiatura assieme a Mike Thompson.

Alla Aniston sarà affidato il ruolo di una designer che lavora in un albergo di Seattle dove incontra un carismatico guru del self-help che è lì per tenere un seminario su come affrontare un grave lutto familiare. Quando i due si conoscono più a fondo, lei intuisce che lui non mette in pratica nessuno dei principi da lui insegnati. Le riprese del film, che è prodotto da Scott Stuber e Mary Parent inizieranno il prossimo anno.

Attualmente la Aniston è a Los Angeles, sul set della commedia He's Just Not That Into You, diretta da Ken Kwapis, mentre Eckhart è impegnato con le riprese di The Dark Knight, sequel di Batman Begins nel quale recita nel ruolo di Harvey Dent.