Sei minuti a mezzanotte, clip esclusiva del film di Andy Goddard

È tratta da Sei minuti a mezzanotte la clip che vi presentiamo oggi in esclusiva: il film è disponibile dal 20 novembre on demand su Sky, Chili, TimVision, Google Play, Rakuten e Infinity.

Sei minuti a mezzanotte, di oggi cui vi presentiamo una video clip in esclusiva, è disponibile dal 20 novembre on demand su Sky, Chili, TimVision, Google Play, Rakuten e Infinity. Il film è un thriller ambientato nell'Inghilterra del 1939 che preannuncia l'inizio della Seconda Guerra Mondiale.

Nel video che potete vedere qui sopra la preside Miss Rocholl mostra a Thomas Miller, il nuovo professore d'inglese dell'Istituto, la routine mattutina delle ragazze del college: la nuotata mattutina "l'unica cosa che riusciranno a vedere dell'Inghilterra che può essere un posto molto ostile, soprattutto quando nasci tedesco" dice la preside al nuovo docente.

Sei minuti a mezzanotte è ambientato nell'estate 1939: alcune famiglie influenti nella Germania nazista hanno inviato le loro figlie nell'esclusivo collegio inglese Augusta-Victoria College, nei pressi di Bexhill-on-Sea, cittadina balneare nella costa meridionale dell'Inghilterra, per apprendere la lingua e diventare le ambasciatrici della Lega delle Ragazze Tedesche di Hitler. Quando si verificano una serie di incidenti mortali un insegnante intuisce ciò che sta accadendo e cerca di dare l'allarme, ma nessuno lo ascolta.

Sei minuti a mezzanotte è un thriller diretto da Andy Goddardn nel cast troviamo Judi Dench, Jim Broadbent, James D'Arcy, Carla Juri, Eddie Izzard, Nigel Lindsay, David Schofield, Celyn Jones, Kevin Eldon, Maria Dragus, Tijan Marei, Franziska Brandmeier, Richard Elfyn, Bianca Nawrath e Luisa-Céline Gaffron

Il film, distribuito da Koch Media, è disponibile dal 20 novembre on demand su Sky, Chili, TimVision, Google Play, Rakuten e Infinity.