Sei donne – Il mistero di Leila: trama, anticipazioni e cast dell'ultima puntata, stasera su Rai 1

Stasera 14 marzo in prima serata su Rai 1 torna Sei donne - Il mistero di Leila, miniserie mistery con Maya Sansa: anticipazioni dell'ultima puntata

Sei donne – Il mistero di Leila: trama, anticipazioni e cast dell'ultima puntata, stasera su Rai 1

Sei donne - Il mistero di Leila torna stasera 14 marzo in prima serata su Rai 1 con la terza ed ultima puntata puntata. La miniserie mistery è incentrata sulla sparizione di una ragazza, Leila. Le indagini sono condotte dal Pubblico Ministero Anna Conti interpretato da Maya Sansa. Pian piano che la trama è andata avanti il PM ha incontrato alcune donne che appartengono al mondo della ragazza scomparsa.

Sei donne - Il mistero di Leila: video e anticipazioni dell'ultima puntata

Sei donne - Il mistero di Leila ci ha tenuto compagnia per tre serate, in ognuna abbiamo visto due episodi. Trama, cast e personaggi della seconda puntata. Qui l'intervista a Maya Sansa

Trama di Sei donne - Il mistero di Leila

Leila scompare insieme al suo patrigno Gregorio. A occuparsi dal caso è la PM Anna Conti, stimata e autorevole professionista con un problema di alcolismo, riaffiorato dopo la fine del suo matrimonio, che la rende dura nei rapporti interpersonali, soprattutto con il nuovo ispettore Emanuele, appena arrivato in Procura. Trovando nella sparizione di Leila delle analogie con il suo passato, si butta senza tregua nella risoluzione del caso, inizialmente sottovalutato dalla Procura come un semplice allontanamento volontario. Iniziano ad affiorare bugie, incongruenze e testimonianze poco convincenti.

Cosa vedremo stasera

Episodio 5

La PM Anna Conti, alla ricerca di qualche indizio, continua a visionare i video del centro sportivo, sede degli allenamenti di atletica di Leila, e si rende conto che la ragazza è molto cambiata dopo l'estate appena trascorsa. Decide così di interrogare Aysha, la migliore amica di Leila, compagna di scuola e di atletica della ragazza. Aysha, come aveva fatto nei primi interrogatori, dice di non sapere nulla. In realtà, quanto successo al loro primo incontro dopo l'estate emerge nei suoi ricordi: Leila stava male.

Episodio 6

Tutte le verità vengono a galla durante il sopralluogo di Anna e dell'ispettore Emanuele Liotta (Alessio Vassallo) alla villa al mare dove Leila passava le estati con la sua famiglia. Sarà proprio andando lì che si arriverà a scoprire cosa è veramente successo a Leila.

Sei donne - Il mistero di Leila: trama, cast e personaggi della serie mistery, stasera su Rai 1

Cast e personaggi

Sei donne - Il mistero di Leila è stata ideata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta. Il regista è Vincenzo Marra. La terza ed ultima puntata va in onda stasera alle 21:25 su Rai 1. La miniserie è disponibile in live streamoing su RaiPlay.