See 2: il trailer e il poster della seconda stagione della serie con Jason Momoa e Dave Bautista

Jason Momoa e Dave Bautista sono i protagonisti del trailer e del poster di See 2, la seconda stagione della serie Apple TV+.

See 2, in arrivo il 27 agosto su Apple TV+, ha ora un trailer e un poster che anticipano l'epico scontro tra i personaggi affidati a Jason Momoa e Dave Bautista.
Nel video si assiste infatti a Baba Voss mentre affronta il proprio passato e suo fratello, situazione che dà vita a una battaglia che si preannuncia davvero spettacolare, mentre il mondo intorno a loro potrebbe cambiare per sempre.

Gli otto episodi che compongono la seconda stagione della serie See arriveranno in tutto il mondo venerdì 27 agosto su Apple TV+ con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.
La serie è ambientata in un futuro brutale e primitivo, centinaia di anni dopo che l'umanità ha perso il senso della vista. Nella seconda stagione, Baba Voss (Jason Momoa) sta combattendo per riunire la sua famiglia e proteggerla, mentre incombe la minaccia di una guerra tra il Regno di Paya e la Repubblica Trivantiana. Nonostante tutti gli sforzi, sua moglie e i suoi figli - che hanno ancora il dono della vista - vengono portati in prima linea nel conflitto, dove vengono notati dal fratello reietto di Baba, Edo Voss (Dave Bautista), un potente e astuto generale trivantiano, il cui odio latente verso il fratello li metterà ancora più in pericolo.

See, la recensione: Jason Momoa sostiene un mondo distopico affascinante, ma imperfetto

Insieme a Momoa, Bautista e Woodard, nella seconda stagione ritroviamo Eden Epstein (Sweetbitter), Tom Mison (Watchmen), Hoon Lee (Warrior), Olivia Cheng (Warrior), David Hewlett (La forma dell'acqua) e Tamara Tunie (Flight).

La seconda stagione di See è prodotta da Steven Knight, Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping, Jim Rowe e Jonathan Tropper, che è anche showrunner. La serie è prodotta da Chernin Entertainment e Endeavour Content.

See2
See: il poster della seconda stagione