Facebook

Secret Invasion: la descrizione del trailer mostrato al San Diego Comic-Con 2022

Al San Diego Comic-Con 2022 è stato presentato il primo trailer di Secret Invasion, ecco la descrizione del video non ancora apparso online.

Durante il Comic-Con di San Diego è stato presentato il primo trailer di Secret Invasion, video per ora non condiviso online.
La serie con star Samuel L. Jackson debutterà su Disney+ nella primavera 2023.

Nel video con le prime scene tratte da Secret Invasion, secondo le dichiarazioni dei presenti, si potrà vedere Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, che sta evitando la Terra, come sottolinea Maria Hill interpretata da Cobie Smulders. I due personaggi si incontrano in un bar e lui se ne va poi a bordo di una nave spaziale.

Nel primo trailer di Secret Invasion, Nick Fury ha poi un'intensa conversazione con Talos, parte affidata a Ben Mendelsohn, che gli consiglia di stare molto attento.
Fury viene poi mostrato accanto a James Rhodes, interpretato da Don Cheadle, mentre parlano di sicurezza.
Nel video c'è spazio anche per Olivia Colman che assume un ruolo simile a M nella saga di James Bond e che sottolinea come Fury non sia in forma.

Secret Invasion, ispirato al crossover a fumetti Marvel, racconta le gesta di una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni. Sarà guidato dal pilastro dell'MCU Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury per la dodicesima volta da quando ha interpretato il personaggio per la prima volta in Iron Man del 2008. Con lui troveremo Ben Mendelsohn, già apparso in Captain Marvel, che tornerà nei panni di Talos, lo pseudo-leader degli Skrull.

Martin Freeman: "I social media ci fanno tornare al medioevo"

Nel cast dello show troviamo anche Emilia Clarke, Kingsley Colman, Olivia Colman, Killian Scott, Kingsley Ben-Adir, Carmen Ejogo e Christopher McDonald. Kyle Bradstreet sarà lo showrunner con Jonathan Schwartz co-produttore esecutivo insieme al capo dei Marvel Studios Kevin Feige. La serie approderà su Disney+ nel 2022.