Scream 7, Ghostface non è mai stato così brutale, Mason Gooding: "Mi ha dato il voltastomaco"

La star del nuovo capitolo del franchise horror terrorizzata dal killer nel settimo film.

Ghostface in una scena di Scream

Mason Gooding, star di Scream 7, ha assicurato che il ritorno di Kevin Williamson nel franchise renderà Ghostface ancora più brutale del solito nel settimo capitolo.

Il killer è pronto a tornare per l'ennesima volta a terrorizzare i protagonisti e alla regia è tornato l'autore del primo film diretto da Wes Craven.

Ghostface è il più brutale di sempre

"Sembra un'amplificazione di ciò che è avvenuto prima" afferma Gooding "e non c'è indicazione migliore di questo se non il ritorno di Kevin Williamson, che scrisse l'originale, ora alla regia".

Anche Neve Campbell si è munita di coltello per difendersi dal killer che imperversa in Scream 4
Neve Campbell in una scena di Scream 4

L'attore è rimasto terrorizzato dal villain:"Penso che Ghostface sia assolutamente il più brutale di sempre. Non voglio fare spoiler ma ci sono alcune cose che fanno al corpo umano che mi fanno pensare che Kevin stia davvero esplorando nuovi territori".

Il trucco prostetico in Scream 7

Mason Gooding ha elogiato il lavoro del team di Scream 7 che si è occupato del make up:"C'era una protesi nella roulotte del trucco che mi ha dato letteralmente il voltastomaco. Capirete di cosa parlo quando la vedrete ma è qualcosa di incredibile. Hanno davvero un team di effetti speciali straordinario e lavorano senza sosta".

Mason Gooding è felice di lavorare con Neve Campbell, un sogno che coltivava da tempo e che è riuscito a realizzare proprio con Scream 7.

Scream 9 Clr5Rpq
Courteney Cox in una scena di Scream

Il cast include anche un altro volto storico del franchise, Courteney Cox nei panni della giornalista Gale Weathers, presente in tutti i primi cinque film ma assente nel sesto capitolo uscito nelle sale nel 2023.