Scream 4, anteprima mondiale gratuita a Verona!

Leggete con attenzione le semplici regole per aggiudicarvi il biglietto d'ingresso gratuito (valido per due persone) per la proiezione dell'anteprima mondiale del film di Wes Craven che si terrà a Verona il 14 aprile, alle ore 20:30 all'UCI Verona. Affrettatevi a partecipare!

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Movieplayer.it, in collaborazione con Moviemax, offre ai suoi lettori più veloci e attenti la possibilità di assistere gratuitamente alla premiere mondiale di Scream 4, il nuovo film di Wes Craven che prosegue la popolare saga horror. Le anteprime si terranno in sette città italiane, e questa chiamata in particolare è riservata a chi è interessato ad avere un biglietto (valido per due persone) per l'anteprima che si terrà a Verona, la sera del 14 aprile 2011, alle ore 20:30, all'UCI Verona (Via Monte Amiata ang. Monte Pastello, San Giovani Lupatoto (Vr)
Per le altre città (Roma, Milano, Napoli, Torino e Firenze) seguiranno ulteriori news dedicate, quindi non allarmatevi.

Cosa fare per ottenere i vostri biglietti? Innanzitutto essere velocissimi, perchè il numero degli ingressi è limitato e Scream 4 è uno degli eventi cinematografici più attesi della stagione. Poi è importante seguire i due semplici passaggi che elenchiamo di seguito:

1 - Andare sulla pagina ufficiale di Movieplayer.it su Facebook, iscriversi se non lo si è ancora fatto, e commentare questa news su Scream 4 a Verona esprimendo il proprio interesse a partecipare all'iniziativa.
2 - Fatto questo, sarà necessario inviare una mail a questo indirizzo, confermando di aver commentato la news su Facebook (ad esempio: "Sono Mario Rossi, e ho commentato la vostra news su Facebook", ovviamente farà fede il post presente sulla nostra pagina del social network) e soprattutto fornendo il vostro nome e cognome oltre alla città nella quale intendete assistere all'anteprima. Quest'ultima cosa è molto importante perchè ci serve per riservarvi un posto all'anteprima, mentre invece non è necessario il nominativo del vostro accompagnatore.

In Scream 4 ritroviamo Sidney, che è diventata autrice di un manuale di auto-aiuto, e come ultima tappa del tour promozionale del libro torna proprio a Woodsboro. Lì riallaccia i contatti con lo sceriffo Dewey e sua moglie Gale, e anche con la giovane cugina Jill e la zia Kate. Ma con il suo ritorno a casa riprenderanno anche gli efferati omicidi di Ghostface.