Scream 3: svelati trailer e data di uscita della serie tv!

La terza stagione di Scream ha un trailer e una data di uscita, svelati i primi dettagli della serie tv.

Finalmente sono stati svelati il trailer e la data di uscita di Scream, serie horror ispirata al popolare franchise cinematografico.

La serie MTV Scream, è andata in onda per due stagioni e un evento speciale in due puntate. Nel 2016 è stata annunciata una terza stagione, girata nel 2017, ma lo scandalo sessuale che ha coinvolto il produttore Harvey Weinstein ha ostacolato l'uscita dei nuovi episodi, di proprietà della Weinstein Company. Nonostante i ritardi e le complicazioni, finalmente la terza stagione ha un trailer e una data di uscita.

Scream: l'attrice Carlson Young in un'immagine della seconda stagione
Scream: l'attrice Carlson Young in un'immagine della seconda stagione

Scream: come il film di Wes Craven ha cambiato per sempre l'horror. O quantomeno ci ha provato.

La terza stagione di Scream, negli USA, arriverà su VH1 l'8 luglio per un evento in tre serate. Hollywood Reporter anticipa che i nuovi episodi saranno incentrati su Deion Elliot (RJ Cyler), star del football locale il cui tragico passato torna a perseguitarlo minacciando i suoi piani per il futuro e le vite dei suoi amici. Nel cast troviamo Mary J. Blige, Keke Palmer, Tyler Posey, Tyga, Giorgia Whigham, Jessica Sula, RJ Cyler, C.J. Wallace e Giullian Yao Gioiello.

Per quanto svelato dal primo trailer, i nuovi episodi fungeranno da reboot della serie tv e conterranno l'originale maschera di Ghostface lanciata dai film di Wes Craven. In più Roger Jackson, voce del killer in tutti e quattro i film, tornerà a doppiare il temibile assassino anche nello show per la prima volta da Scream 4 del 2011.

Scream: il killer in azione nell'episodio Chiamata da uno sconosciuto
Scream: il killer in azione nell'episodio Chiamata da uno sconosciuto