Scott Pilgrim Takes Off: nuove immagini dall'anime targato Netflix

Per l'occasione, tornerà tutto il cast originale del film Scott Pilgrim vs. the World diretto da Edgar Wright nel 2010.

Scott Pilgrim Takes Off: nuove immagini dall'anime targato Netflix

Nonostante manchi ancora parecchio al suo arrivo in streaming, sono state diffuse online le nuove immagini ufficiali di Scott Pilgrim Takes Off, anime tratto dalla celebre serie a fumetti di Bryan Lee O'Malley.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Le immagini si concentrano su tutti i personaggi più noti, tra cui Scott e Ramona. Vediamo anche alcune ex malvagi di quest'ultima e c'è persino una sequenza d'azione. Piena di colori vivaci, l'estetica di Scott Pilgrim Takes Off imita alla perfezione lo stile iconico di O'Malley. Se avete amato il fumetto della Oni Press, questo anime vi farà sicuramente felici.

Attualmente, Scott Pilgrim Takes Off ha una data d'uscita fissata al novembre 2024. Un primo assaggio dell'anime sarà condiviso al New York Comic Con.

Al centro della storia raccontata tra le pagine e nel film, Scott Pilgrim vs. the World, c'era il bassista Scott che vive a Toronto e si innamora di Ramona Flowers, ritrovandosi a combattere contro i suoi sette malvagi ex pur di frequentarla. La serie a fumetti è composta da sei volumi.

Scott Pilgrim: Michael Cera aveva fatto ripartire la chat di gruppo del cast dopo nove anni

In Scott Pilgrim, Michael Cera aveva la parte di Scott, mentre Ramona era stata interpretata da Mary Elizabeth Winstead. Nel cast c'erano anche Jason Schwartzman, Kieran Culkin, Chris Evans, Anna Kendrick, Allison Pill e Brandon Routh.