Arnold Schwarzenegger, ecco la foto in cui "allena" il nuovo Terminator

Arnold Schwarzenegger ha condiviso una foto mentre sovrintende agli allenamenti di Gabriel Luna, il nuovo Terminator sul grande schermo.

Arnold Schwarzenegger ha postato una foto sul suo profilo Twitter mentre dà delle indicazioni a Gabriel Luna, il nuovo Terminator nel sesto capitolo della saga attualmente in lavorazione. L'immagine è stata scattata in palestra e vede i due impegnati in una sessione di sollevamento pesi. La foto segue di pochi giorni quella in cui viene mostrata Linda Hamilton, la mitica Sarah O'Connor dei film di James Cameron, insieme alle new entry Natalia Reyes e Mackenzie Davis.

Il film, da quel poco che è riuscito a trapelare vedrà Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, passare la mano ad una nuova generazione di personaggi, nell'intento di fondere nuova linfa alla saga che recentemente ha avuto segnali di stasi dopo l'uscita di Terminator: Genisys. C'è di più, secondo l'idea di James Cameron, gli ultimi Terminator - compreso Terminator 3 - Le macchine ribelli e Terminator Salvation - non verranno considerati e si partirà direttamente da Terminator 2 - il giorno del giudizio.

Leggi anche: Arnold Schwarzenegger: "Ecco come ho fregato Sylvester Stallone!"

La storia è ambientata a Città del Messico e si concentra su Dani Ramos, interpretata da Natalia Reyes a cui sta dando la caccia il nuovo Terminator di Gabriel Luna. Mackenzie Davis fa la parte di Grace, e viene descritta come un assassino soldato, forse un cyborg inviato dal futuro. Alla cabina di regia c'è il regista di Deadpool, Tim Miller.