Scarlett Johansson, sposa fetish per Stella McCartney?

Alla stilista, figlia di Paul McCartney, piacerebbe disegnare l'abito per il matrimonio della Johansson con Ryan Reynolds.

A pochi giorni dall'annuncio del fidanzamento di Scarlett Johansson con l'attore canadese Ryan Reynolds, la stilista Stella McCartney si è detta disponibile a disegnare l'abito da sposa per la protagonista di La ragazza con l'orecchino di perla.
Intervistata dal magazine People, la McCartney ha scherzato dicendo che sarà lei a confezionare il vestito per il matrimonio dell'attrice americana "Anche se lei non lo sa ancora". La stilista - che nel 2000 disegnò il vestito da sposa per Madonna - ha rivelato che per la Johansson potrebbe realizzare "Un abito trasgressivo, magari tutto in latex nero. Latex! Latex per Scarlett!"

Di recente la Johansson ha fatto parte del cast di numerose pellicole molto attese: Vicky Cristina Barcelona - che sarà presentato tra qualche giorno a Cannes - la commedia He's Just Not That Into You, e il film The Spirit, che è diretto da Frank Miller. In questi giorni la giovane diva americana è impegnata sul set di New York, I Love You, la pellicola a episodi della quale sarà interprete e regista.