Sausage Party vi chiede di distruggere il barbecue per il 4 luglio

E' il momento di fare una buona azione e salvare una salsiccia!

Pubblicità progresso anche per lo scatenato Sausage Party. In occasione del 4 luglio, festività molto sentita dagli americani, Sony Pictures Entertainment ha diffuso uno spot in cui si chiede di distruggere il barbecue e salvare una salsiccia!

Sausage Party racconta la storia di una salsiccia che, dopo aver scoperto la fine che fanno i cibi acquistati al supermercato, si mette alla guida di un gruppo di alimentari per andare alla ricerca del senso della propria esistenza. Il film riunisce un supercast vocale capitanato da Seth Rogen, mente creativa del film, e dai colleghi James Franco, Jonah Hill, Kristen Wiig, Salma Hayek, Edward Norton, Michael Cera, Nick Kroll e David Krumholtz.

Sausage Party arriverà nei cinema americani il 12 agosto. Parlando del film l'attore David Krumholtz, che interpreta il pane arabo, ha dichiarato: "Potrebbe diventare il film più divertente di sempre. E' la sceneggiatura più divertente che abbia mai letto, è geniale. Non vedo l'ora che il pubblico possa vederlo, ed è censurato, ma vi dirò, è un NC-17 mancato."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!