Sausage Party: ecco la clip del finale alternativo

La Sony Pictures, in occasione dell'uscita sul mercato homevideo, ha rilasciato il finale alternativo del cartone animato scorretto e VM18 ideato da Seth Rogen.

Negli Stati Uniti è stato un vero e proprio successo, 130 milioni di incasso contro soli 19 di budget.
Nei nostri cinema è uscito solo da qualche giorno, ma Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia, la nuova commedia animata volgare e dissacrante ideata da Seth Rogen, ha già fatto parlare di sé.

Protagonista una salsiccia che si mette in viaggio per scoprire la verità sulla propria esistenza. Dopo essere caduta da un carrello della spesa, la salsiccia e i suoi nuovi amici si imbarcheranno in una pericolosa esplorazione all'interno del supermercato per tornare ai propri reparti prima dell'apertura delle vendite del 4 luglio.

In occasione dell'uscita sul mercato homevideo americano, la Sony Pictures ha rilasciato online il finale alternativo della pellicola, con tanto di animazioni non terminate. Ovviamente il filmato contiene spoiler.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!