SAS: Red Notice, Ruby Rose e Andy Serkis nel trailer del thriller ambientato nel Tunnel della Manica

Ruby Rose e Andy Serkis in azione nel trailer del thriller SAS: Red Notice, ambientato su treno veloce che collega Londra e Parigi passando sotto la Manica.

Ruby Rose, Andy Serkis e Tom Wilkinson tra le star del thiller ad altissima tensione SAS: Red Notice, di cui è appena stato lanciato il trailer.

Nel film, Sam Heughan interpreta Tom Buckingham, un operatore delle forze speciali che è stato sospeso e che adesso ha il compito di accompagnare la Dottoressa Sophie Hart (Hannah John-Kamen) da Londra a Parigi dove le chiederà di sposarla. Quando l'Eurostra su cui viaggiano si trova nel tunnel sotto il Canale della Manica, un gruppo di mercenari armati fino ai denti guidati da Grace Lewis (Ruby Rose) prende il controllo del treno. Grace minaccia di far esplodere il Tunnel e dichiarare guerra a un governo che ha dei segreti da nascondere. Disarmato e ormai escluso dal suo team di contro-terrorismo, Tom Buckingham è la sola speranza che Sophie e gli altri passeggeri hanno di uscirne vivi.

Nel cast di SAS: Red Notice troviamo Andy Serkis, Tom Wilkinson, Noel Clarke e l'attore di The Umbrella Academy Tom Hopper. Il film, scritto da Laurence Malkin, è diretto da Magnus Martens.

Sas Red Notice Poster
Locandina di SAS: Red Notice