Sara e Marti 3: iniziate le riprese della terza stagione della serie Disney!

Sono iniziate in queste settimane le riprese della terza stagione di Sara e Marti La Nostra Storia, la serie tv Disney Channel con Aurora Moroni e Chiara Del Francia.

Sono iniziate in questi giorni le riprese dell'attesissima terza stagione di Sara e Marti #LaNostraStoria, la serie tutta italiana di grande successo targata Disney Channel che segue le storie della vita quotidiana di Sara (Aurora Moroni) e Marti (Chiara del Francia), le due sorelle trasferitesi da Londra a Bevagna per seguire il padre, Valerio.

Il primo anno delle scuole superiori non è stato sempre facile per le due sorelle che hanno rischiato di allontanarsi. Indirizzi diversi a scuola, nuovi amici e ostacoli hanno messo in crisi il loro rapporto ma Sara e Marti ne sono uscite più forti e unite che mai. Che cosa le aspetterà in questo nuovo anno? La loro sorellanza subirà altri scossoni? Che ruolo avrà l'amore nelle vite delle due giovani protagoniste e nel loro percorso di crescita? E quale invece il legame con i nuovi amici e quelli di sempre? Tutto questo e molto altro verrà svelato nell'attesissimo terzo capitolo televisivo di Sara e Marti #LaNostraStoria.

Sara E Marti 4
Sara e Marti Il Film: un momento durante la lavorazione

Come per le precedenti due stagioni, la serie sarà prodotta da Stand By Me in collaborazione con The Walt Disney Company Italia mantenendo la sua peculiarità per la quale si è sempre distinta: un linguaggio innovativo e la bravura dei giovani attori che recitano senza copione dando ampio spazio alla loro capacità di improvvisazione. Il risultato è una serie spontanea e fresca, vicina per temi e linguaggio al pubblico di Disney Channel che riesce ad immedesimarsi facilmente con i protagonisti trovando spunti affini alla loro vita quotidiana.

Le storie della vita quotidiana delle amatissime sorelle Sara (Aurora Moroni) e Marti (Chiara del Francia) sono pronte a sorprendere e conquistare ancora una volta il pubblico con la nuovissima terza stagione di Sara e Marti #LaNostraStoria.