Sanremo 2018, Sting e Franca Leosini tra gli ospiti della seconda serata!

Insieme a Sting e alla popolarissima giornalista e conduttrice di Storie Maledette, ci saranno anche Il Volo e Biagio Antonacci. Ecco gli ospiti della seconda serata del Festival!

Michelle Hunziker e Claudio Baglioni a Sanremo 2018
Michelle Hunziker e Claudio Baglioni a Sanremo 2018

Dopo una prima serata movimentata da Fiorello, il 68esimo Festival di Sanremo si prepara alla seconda serata puntando tutto su dieci Campioni in gara, che riproporranno i loro brani (in ordine alfabetico Annalisa, Red Canzian, Decibel, Diodato e Roy Paci, Elio e Le Storie Tese, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Ron, Vanoni-Pacifico-Bungaro, Le Vibrazioni, Nina Zilli) e su quattro degli otto Giovani in competizione: Lorenzo Baglioni, Alice Caioli, Giulia Casieri, Mirkoeilcane

Leggi anche: Sanremo 2018: gli ospiti del Festival serata per serata

I più attesi però, sono gli ospiti e stasera tocca a Sting che si esibirà insieme a Shaggy (ed è previsto anche un omaggio a Zucchero Fornaciari). Poi ci saranno i tre talenti de Il Volo e Biagio Antonacci e sul versante televisivo, anche Pippo Baudo (che celebra i 50 anni dal suo primo Festival) e il Mago Forest.

Leggi anche: Un Sanremo da film: 25 canzoni che vorremmo in concorso

Grande attesa per Franca Leosini (che secondo l'ANSA dovrebbe tornare anche sabato) e che ci delizierà con una gag insieme a Claudio Baglioni. "Ho accettato l'invito di Baglioni perché il Festival di Sanremo è un evento che affonda le radici nella cultura e nei cuori del nostro meraviglioso Paese" - ha spiegato la Leosini, sottolineando di aver fatto un eccezione per il Festival, visto che difficilmente accetta inviti in altri show televisivi. Leosini, che di recente si è regalata un cameo in Come un gatto in tangenziale, tornerà in TV con Storie Maledette a partire da marzo.