Sanremo 2012: ancora duetti per la quarta serata

Dopo l'eliminazione della Fornaciari e dei Marlene Kuntz, la kermesse canora prosegue con altri duetti che vedranno esibirsi sul palco dell'Ariston Gianluca Grignani, Max Gazzè, Platinette e Samuel dei Subsonica. Tra gli ospiti anche Alessandro Siani.

Dopo una terza serata che sembrava non finire mai, il 62esimo Festival della Canzone italiana approda alla quarta puntata con altri ospiti e altri duetti musicali. Se le collaborazioni di ieri sono state un omaggio all'Italia e alla sua musica, stasera la kermesse prosegue con i brani della competizione, rivisitati insieme agli artisti che duetteranno con i big in gara: tra questi spiccano i nomi di Gianluca Grignani, Max Gazzè, Platinette e Samuel dei Subsonica, per citarne alcuni. Ma ci sarà anche spazio anche per altri ospiti, non solo quelli legati al mondo della musica e tra questi, uno dei più attesi è Alessandro Siani, che è attualmente nelle sale con Benvenuti al Nord.
Tornando ai big in gara, il ripescaggio ha favorito le coppie formate da Pierdavide Carone e Lucio Dalla e Loredana Bertè e Gigi D'Alessio, che quindi tornano in competizione, mentre Irene Fornaciari e i Marlene Kuntz sono stati eliminati definitivamente, anche se alla band è andato il premio della stampa.