Salma Hayek tra le voci di Sausage Party

La caliente messicana doppierà un Taco di nome Teresa. Il cartoon è partorito dalla diabolica mente di Seth Rogen ed Evan Goldberg.

Con invidiabile autoironia, Salma Hayek si tuffa in una nuova folle avventura comica. L'attrice messicana sarà una delle voci della demenziale commedia animata Sausage Party. La Hayek sarà in buona compagnia visto che, nel ruolo di un Taco di nome Teresa, affiancherà Seth Rogen, James Franco, Jonah Hill, Kristen Wiig, l'ex fidanzato Edward Norton, Michael Cera, Nick Kroll e David Krumholtz.

Sausage Party vede protagonista una salsiccia che si mette in viaggio per scoprire la verità sulla propria esistenza. Dopo essere caduta da un carrello della spesa, la salsiccia e i suoi nuovi amici si imbarcheranno in un pericoloso viaggio all'interno del supermercato per tornare ai propri reparti prima dell'apertura delle vendite del 4 luglio. La sceneggiatura è firmata da Seth Rogen ed Evan Goldberg con Kyle Hunter e Ariel Shaffir.

Dopo essere apparsa nel demenziale Un weekend da bamboccioni 2, presto Salma Hayek farà ritorno sul grande schermo a fianco di Pierce Brosnan nella romcom How to Make Love Like an Englishman.