Salma Hayek in 30 Rock

La bella attrice messicana sarà tra le tantissime guest-star della nuova stagione della serie interpretata da Tina Fey.

Si preannuncia davvero scintillante di guest-star la prossima stagione di 30 Rock, la serie televisiva interpretata da Tina Fey: nelle scorse settimane erano già stati annunciati grandi nomi dello showbiz americano tra cui Oprah Winfrey, Jennifer Aniston, Blake Lively e Leighton Meester, ai quali adesso si è aggiunta anche Salma Hayek, che non interpreterà se stessa, ma un personaggio sul quale non sono stati ancora rivelati dettagli.

La bella attrice messicana, che di recente ha fatto parte del cast della dark-comedy Cirque du Freak, continua quindi a lavorare davanti la macchina da presa ma allo stesso tempo è impegnata come produttrice e ideatrice di progetti televisivi. Oltre ad una serie di successo come Ugly Betty, della quale è produttrice esecutiva, la Hayek è al lavoro un nuovo reality show che sarà incentrato sui matrimoni.

La prossima stagione di 30 Rock, che inizierà a novembre, vede ancora una volta Tina Fey nei panni di Liz Lemon. Nei giorni scorsi l'attrice americana ha conquistato i telespettatori con una sua strepitosa imitazione di Sarah Palin, il controverso candidato alla vicepresidenza degli Stati Uniti per il Partito Repubblicano.