Saint Seya: I Cavalieri dello Zodiaco, su Netflix in streaming da oggi!

Saint Seya: I Cavalieri dello Zodiaco è finalmente disponibile in streaming su Netflix dal 19 luglio.

Saint Seya: I Cavalieri dello Zodiaco: su Netflix da oggi è disponibile in streaming la popolare serie tv anime.

I Cavalieri Dello Zodiaco Saint Seiya 6
I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya, i cavalieri con Atena in una scena dell'anime

La prima stagione de I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya sarà composta da 12 episodi di circa 30 minuti ciascuna, che ripercorreranno il torneo galattico e la saga dei Cavalieri d'Argento. La serie sarà diretta da Yoshiharu Ashino per Toei Animation, con il supporto dei due designer Terumi Nishii e Takashi Okazaki. La sceneggiatura è opera di Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton, Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger.

I cavalieri dello Zodiaco: "Ecco perché Andromeda ha cambiato sesso"

Questa la trama ufficiale di Saint Seya: I Cavalieri dello Zodiaco diffusa da Netflix: "I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya segue le avventure di giovani guerrieri noti con il nome di "Cavalieri", protettori giurati della reincarnazione della dea greca Atena. Ogni cavaliere indossa una potente armatura protetta dalla costellazione zodiacale che rappresenta e viene chiamato Cavaliere dello Zodiaco. I cavalieri sosterranno la dea Atena nella battaglia contro i potenti che vogliono distruggere l'umanità".

I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya è solo l'ultima di tante novità in catalogo a luglio su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie televisive, saghe cinematografiche e grandi cult del piccolo e grande schermo.