Sacha Baron Cohen sarà Bruno

L'attore inglese tornerà sul grande schermo per vestire i panni del giornalista gay austriaco, e poi sarà nel cast di un remake de 'La cena dei cretini'

Come avevamo annunciato già alcuni mesi fa, Sacha Baron Cohen tornerà sul grande schermo per interpretare uno dei suoi irresistibili personaggi. Dopo Borat, il camaleontico comico londinese, vestirà i panni di Bruno, il reporter di moda austriaco dalla "cresta" ossigenata reso celebre dagli sketch e dalle interviste trasmesse da The Paramount Comedy Channel.

Dopo le riprese di Bruno, l'attore probabilmente sarà tra gli interpreti di Dinner for Schmucks, un remake americano de La cena dei cretini che sarà prodotto dalla DreamWorks. Al momento però non è stato ancora concluso alcun accordo e la data d'inizio delle riprese è ancora da definire. Il film sarà diretto da Jay Roach e prodotto da Walter Parkes e Laurie MacDonald.

La versione originale della pellicola - che era interpretata da Jacques Villeret, scomparso recentemente - raccontava la storia di Pierre, che ogni mercoledì sera, assieme ai suoi amici organizza una cena un po' particolare, alla quale ognuno di loro deve portare un cretino, e colui che porta l'idiota perfetto, vince un premio.