Ryan Reynolds commenta le foto di The Gray Man in cui è stato scambiato per Ryan Gosling

Ryan Reynolds è stato scambiato per Ryan Gosling in una didascalia delle foto di The Gray Man, ecco la reazione dell'attore canadese.

Ryan Reynolds ha reagito a un tweet in cui è stato scambiato, involontariamente, con Ryan Gosling nella didascalia delle prime foto ufficiali di The Gray Man.
Le due star canadesi sono spesso al centro di errori involontari che regalano momenti divertenti per la gioia dei fan.

Nella giornata di ieri un Tweet di News18 ha scritto, accompagnando le foto di The Gray Man: "Dhanush ricoperto di sangue, Ryan Reynolds e Chris Evans impugnano le pistole nelle prime immagini".
La star di Deadpool ha quindi risposto: "Sto andando alla grande ora".

The Gray Man, film diretto dai fratelli Russo, è tratto dal romanzo scritto da Mark Greaney e racconta quello che accade quando l'assassino freelance Gentry (Ryan Gosling) si ritrova a fare con i conti con l'ex collega tra le fila della CIA, Lloyd Hansen (Chris Evans).
L'action movie debutterà nelle sale americane il 15 luglio e su Netflix, che lo ha finanziato con un budget di ben 200 milioni di dollari, dal 22 luglio.

Gosling è un agente della CIA la cui identità è avvolta del mistero e che si imbatte in alcuni segreti dell'organizzazione che lo mettono a rischio, mentre il suo ex collega gli dà la caccia.
Nel cast ci saranno anche Chris Evans e Rege-Jean Page troviamo Ana de Armas, Jessica Henwick, Billy Bob Thornton e Julia Butters.