Hugh Jackman ha dato ragione a Martha Stewart! L'attore è intervenuto nella polemica tra il suo amico di lunga data Ryan Reynolds e la popolare conduttrice televisiva, dopo che quest'ultima è apparsa come ospite speciale nel game show Rent Free e ha affermato che Reynolds non è "così divertente nella vita reale".
Reynolds ha poi risposto con un commento su X, scrivendo: "Non sono d'accordo con lei. Ma ci ho provato una volta. Quella donna è inaspettatamente arzilla. Ha davvero colmato il divario dopo circa un chilometro".
Poco dopo, Jackman, che ha recentemente recitato con Reynolds in Deadpool & Wolverine, ha rivelato il suo pensiero sulla situazione, rispondendo al commento di Reynolds e concordando con la Stewart: "Finalmente qualcuno lo ha detto".
Si riapre la faida tra Reynolds e Jackman
I due attori hanno avuto una faida scherzosa per molti anni. In un'intervista del 2020, l'interprete di Wolverine aveva dichiarato al Daily Beast di ritenere che fosse stata Scarlett Johansson a dare il via al battibecco, dato che è stata sposata con il collega dal 2008 al 2011.
Avengers: Secret Wars, Hugh Jackman potrebbe tornare nei panni di Wolverine, ma a una condizione
"Lo rimproveravo perché ero molto amico di Scarlett, e lei aveva appena sposato Ryan, quindi quando arrivava sul set gli dicevo: 'Ehi, è meglio che ti comporti bene qui, amico, perché ti sto osservando', e abbiamo iniziato a prenderci in giro a vicenda", ha raccontato Jackman.
"E poi tutto è degenerato con la storia di Deadpool e lui mi ha chiamato in causa, cercando di manipolarmi attraverso i social media per fare quello che voleva", ha aggiunto. Di recente, Reynolds e Jackman si sono scambiati dei messaggi commoventi e divertenti per i loro rispettivi compleanni.