Russell Crowe e RZA maestri di Kung Fu

I due attori torneranno a recitare insieme per la terza volta in un kung fu movie ambientato nella Cina feudale. Produce Eli Roth.

Dopo il period movie Robin Hood, dedicato al mitico arciere di Sherwood, Russell Crowe torna a interpretare un altra pellicola fisica e muscolare. A quanto pare l'attore affiancherà il rapper RZA in The Man with the Iron Fist. Le due star hanno già recitato fianco fianco in American Gangster e presto le rivedremo in The Next Three Days di Paul Haggis, ma stavolta saranno chiamate a fare un salto nel passato per approdare nell'antico mondo del Kung Fu. The Man with the Iron Fist, che ha un budget previsto di 20 milioni di dollari, verrà girato a Shanghai a dicembre. RZA scriverà il film insieme al co-produttore Eli Roth), lo dirigerà e si ritaglierà i panni di un fabbro che vive nella Cina feudale.

Al momento non sappiamo ancora quale ruolo verrà affidato a Russell Crowe, ma al riguardo RZA ha dichiarato: "Non vi anticiperò niente, ma vi dico solo che Russell interpreterà l'uomo più feroce che esista al mondo. E' un uomo abituato a combattere e vi metterà ko".