Rumore Bianco: Raffey Cassidy tra le new entry nel cast del film di Noah Baumbach

Noah Baumbach tornerà alla regia con Rumore Bianco e Raffey Cassidy è uno dei nuovi arrivi nel cast del film tratto dal libro di Don DeLillo.

Rumore Bianco sarà il prossimo film diretto da Noah Baumbach e nel cast del progetto potrebbero esserci anche Raffey Cassidy, Sam Nivola e May Nivola. Il progetto è un adattamento del romanzo di Don DeLillo che sarà prodotto per Netflix.che sarà prodotto per Netflix.

I protagonisti di White Noise, già annunciati da tempo, saranno Adam Driver e Greta Gerwig. Noah Baumbach, oltre a essere impegnato alla regia, si occuperà anche della sceneggiatura del lungometraggio.
Attualmente la produzione non ha svelato i dettagli dei ruoli affidati a Raffey Cassidy, Sam e May Nivola.

Al centro di White Noise troviamo Jack Gladney (Adam Driver), professore di studi hitleriani presso un campus noto come The-College-on-the-Hill dove i detriti della cultura popolare americana sono divenuti la nuova bibbia e il supermarket la sua biblioteca. La sua vita di esperto in Hitler, marito di Babette (Greta Gerwig), e padre di quattro figli viene sconvolta da una nube letale, un evento tossico aereo che è espressione concreta della miriade di altri eventi tossici onnipresenti tra le mura domestiche: trasmissioni radio, sirene, microonde, la voce incessante della tv. La paura della morte che accomuna Jack e la sua quarta moglie Babette diviene così una forza prorompente, un raggio di luce nera in grado di perforare il muro di "rumore bianco" che avvolge la loro esistenza.